PLANNING attività settimanale 3-7 MAGGIO
(30/04/2021) 19.PLANNING 3-7 MAGGIO.pdf |
PLANNING attività settimanale 26/30 APRILE
(24/04/2021) 18.PLANNING 26-30APRILE.pdf |
MOSTRA INTERATTIVA DI SCIENZE. Sperimentare giocando, conoscere sperimentando. Dal 21 aprile al 25 maggio 2021.
(23/04/2021) Con grande piacere ed entusiasmo, anche quest’anno la nostra Scuola, rappresentata dagli alunni di Scuola Secondaria di Primo Grado, ha partecipato alla mostra interattiva di Scienze "Sperimentare giocando, conoscere sperimentando", che quest’anno si svolgerà online, nell’edizione speciale "LapTop-Laboratori domestici in rete". La mostra interattiva di scienze è promossa dall’associazione AIF sezione di Giarre Riposto in collaborazione con AIF- sezione di Catania e con Piano Nazionale Lauree Scientifiche Fisica Catania. I lavori dei ragazzi sono esposti in una delle sale virtuali della mostra, ed ecco il link per poterli visionare. Incoraggiamo questi giovani, premiamo il loro prezioso lavoro ammirando i loro lavori! MOSTRA INTERATTIVA DI SCIENZE.pdf |
PLANNING attività settimanale 19/24 APRILE
(17/04/2021) 17. PLANNING 19-24 APRILE.pdf |
PLANNING attività settimanale 12/17 APRILE
(11/04/2021) 16.PLANNIN 12-17 APRILE.pdf |
AGGIORNAMENTO GRADUATORIE INTERNE D’ISTITUTO a.s. 2020/2021
(02/04/2021) circolare soprannumerari.pdf Scheda individuazione DOCENTI sovrannumerari 2021.2022 (1).docx Scheda individuazione ATA sovrannumerari a.s. 2021.2022.docx ALLEGATO n. 1 - Dichiarazione conferma_variazione dati (1).docx ALLEGATO n. 2 - Dichiarazione personale cumulativa - DOCENTI.doc ALLEGATO n. 3 - Dichiarazione personale per chi ha diritto all esclusione.doc ALLEGATO n. 4 - Dichiarazione personale cumulativa - Personale ATA.doc ALLEGATO_D - DOCENTI PRIMARIA_INFANZIA.docx ALLEGATO_D - DOCENTI SECONDARIA.docx ALLEGATO_D - PERSONALE ATA.docx ALLEGATO_E - Dichiarazione di servizio continuativo Personale ATA.docx ALLEGATO F - Dichiarazione di servizio continuativo docenti.docx MODULO RECLAMO AVVERSO GRADUATORIA INTERNA SOPRANNUMERARI.docx |